Collezione Pietre dure e resina

La resina e la pietra dura sono due materiali molto sottovalutati. Il loro legame con la terra e la natura fa sì che, una volta lavorati, i gioielli di questa collezione divengano raffinati, ma mai eccessivi. L'ideale per esprimere fermezza e creatività nella vita di tutti i giorni.

Linee della collezione

Elettra

Elettra e' colore, energia, spregiudicatezza. Una linea dai toni accesi, con cui sara' impossibile passare inosservate.

Rio

Dalle morbide e tenui sfumature turchesi della pietra dura Amazzonite, nasce la linea Rio. Proprio come il lento scorrere del fiume da cui prende il nome, questi gioielli ispirano pace e tranquillità, placando anche le emozioni piu' esuberanti.

Soraya

"Il Sole e la Luna insieme". Questa e' l'anima di Soraya, una linea per tutti i momenti della tua giornata. Fresca e colorata per il giorno, elegante e raffinata per la sera.

Ylenia

Dalle fresche giornate di primavera alle torride notti d'estate, lasciati avvolgere dall'eleganza e dalla delicatezza dei toni pastello della linea Ylenia.

Flora

Colorati e variopinti, i gioielli della linea Flora sono per donne che vivono la vita a colori e non hanno paura di osare. Nella loro fantasia incarnano la vitalità della natura che torna a fiorire nelle stagioni calde.

Marina

Lasciati cullare dai colori del mare della nostra linea Marina. Questi gioielli in pietre dure sono realizzati con le forme tipiche di un fondale marino per sottolineare la nostra voglia di estate, feste e relax.

Anastasia

Raffinata come una principessa perduta, la linea di bijoux Anastasia è elegante e versatile. Questo gioiello è la scelta perfetta per chi vuole apparire senza esagerare.

Dafne

I gioielli della linea Dafne ricordano i colori autunnali e ti accompagnano con il loro calore in ogni momento della giornata.

Marika

I gioielli della linea Marika, multicolore e sopra le righe, sono perfetti per chi vuole dimostrare la propria emancipazione al di là degli stereotipi.